AVVOCATO DROGA FIRENZE OPTIONS

avvocato droga firenze Options

avvocato droga firenze Options

Blog Article



Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento on line o nella nostra sede più vicina.

L'avvocato sarà a fianco del cliente durante tutte le fasi del processo, dalla fase di indagine fino al dibattimento in tribunale.

Trova un avvocato Avvocati e studi legali verificati e regolarmente iscritti all’albo. In linea con il codice deontologico forense. 

in case of issues in Italy, Certainly the best attorney to whom somebody can pick out. Together with owning... horrifying understanding in regulation, he also understands English properly to be able to help a shopper who feels missing on account of a authorized dilemma in Italyleggi di più

Orbene, la difesa, occur ho detto, chiedeva che venisse modificata ulteriormente la misura cautelare degli arresti domiciliari e che venisse applicata la misura dell’obbligo di presentazione periodica alla Polizia Giudiziaria.

L’argomento qui trattato sarà quello relativo ai reati penali riguardanti traffici illegali di armi, droga e persone.

Avvocato penalista, studio legale - diritto penale Roma Milano: accusa di reati di truffa e corruzione: appear agire?

L'avvocato specializzato in diritto penale a Firenze deve avere una conoscenza approfondita delle leggi penali italiane, comprese le norme specifiche della città di Firenze e della regione Toscana.

Un avvocato specializzato in spaccio di stupefacenti a Vicenza sarà in grado di analizzare attentamente il tuo caso, raccogliendo verify, testimonianze e documenti necessari per la directory tua reference difesa.

Un avvocato specializzato in spaccio di stupefacenti sarà in grado di proteggere i tuoi diritti durante tutto il processo legale. Si assicurerà che tu venga trattato in modo equo e rispettoso dalle autorità e che vengano rispettate tutte le garanzie previste dalla legge.

Sergio Epifani → Avvocato Penalista a Milano Sostanze stupefacenti: Ho un ottimo contenzioso in materia di stupefacenti, a tal proposito collaboro con un associazione for each il nord Italia in difesa dei diritti dei consumatori e coltivatori di cannabis.

Ma, tra queste misure coercitive non detentive rientra anche quella dell’obbligo di presentazione periodico alla Polizia Giudiziaria, col quale si impone all’indagato di presentarsi, in dei giorni e in degli orari ben stabiliti, presso la Stazione dei carabinieri o il Commissariato di Polizia, anch’essi individuati dal Giudice.

Inoltre, è possibile che vengano applicate sanzioni pecuniarie considerevoli e che si subiscano provvedimenti di confisca dei beni.

Un avvocato avvocato spaccio droga palermo specializzato in reati legati allo spaccio di stupefacenti a Bergamo è in grado di offrirti una consulenza legale personalizzata e di rappresentarti efficacemente in tribunale.

Report this page